INFORMAZIONI

Home / INFORMAZIONI

Condizioni di acquisto

Sul catalogo trovo tutti i prodotti ordinabili per la consegna?

Sono ordinabili tutti i prodotti presenti nel catalogo con il prezzo, alcuni prodotti sono solo in visualizzazione, perché non disponibili in un determinato periodo o perché non possono essere consegnati a domicilio, ma solo al mercato.

Posso ordinare direttamente dal sito?

Gli ordini devono essere preferibilmente fatti dall’e-shop, che ci consente un maggiore controllo. Attualmente non è attivo il pagamento on-line, che sarà disponibile appena possibile, in questa prima fase è possibile solo il pagamento contanti alla consegna.

Al mercato del Sabato ci sono gli stessi prodotti ?

Al mercato portiamo gli stessi prodotti, ma possono esserci dei prodotti in più che ancora non sono presenti nel catalogo perché nuovi.

Le cassette e i prodotti assortiti sono personalizzabili ?

Le cassette sono miste e composte dai prodotti di stagione che abbiamo disponibili. Possono essere richieste delle varianti, di cui cerchiamo di tener conto. I box assortiti, hanno già diverse opzioni di scelta.

Ci sono variazioni tra le cassette da una settimana a un'altra?

Le cassette variano a secondo della disponibilità su campo. Di settimana in settimana aggiorniamo la lista dei prodotti presenti.

Il peso è indicativo o esatto?

Il peso complessivo è esatto, i pesi parziali possono essere leggermente difformi, per questione di biodiversità dei nostri prodotti.

Modalità di consegna

Quali prodotti vengono portati a domicilio?Quali prodotti vengono portati a domicilio?

Sono ordinabili tutti i prodotti presenti nel catalogo con il prezzo, alcuni prodotti sono solo in visualizzazione, perché non disponibili in un determinato periodo o perché non possono essere consegnati a domicilio, ma solo al mercato.

Il trasporto e l'IVA sono inseriti nel conto?

I prezzi sono tutti comprensivi di IVA. Il costo del trasporto viene calcolato nel carrello, ma si annulla per ordini superiori a 50 euro e per il ritiro in punti si scambio.

Quali giorni effettuate le consegne ?

Appena renderemo attivo il servizio, le consegne saranno nei giorni di LUNEDI’ e MERCOLEDI’. Il SABATO è previsto il mercato e possono essere pre-ordinate le cassette miste dal sito, con ritiro in piazza.

Quanto tempo prima dei giorni di consegna devo ordinare?

Gli ordini si chiudono 2 giorni prima della consegna.

E' possibile modificare un ordine?

Gli ordini possono essere annullati/modificati 2 giorni prima della consegna.

Si può prenotare anche per il mercato?

E’ possibile prenotare i prodotti, sempre entro due giorni prima e ritirare il proprio ordine in piazza.

Added to cart