Condizioni di acquisto
Sul catalogo trovo tutti i prodotti ordinabili per la consegna?
Sono ordinabili tutti i prodotti presenti nel catalogo con il prezzo, alcuni prodotti sono solo in visualizzazione, perché non disponibili in un determinato periodo o perché non possono essere consegnati a domicilio, ma solo al mercato.
Posso ordinare direttamente dal sito?
Gli ordini devono essere preferibilmente fatti dall’e-shop, che ci consente un maggiore controllo. Attualmente non è attivo il pagamento on-line, che sarà disponibile appena possibile, in questa prima fase è possibile solo il pagamento contanti alla consegna.
Al mercato del Sabato ci sono gli stessi prodotti ?
Al mercato portiamo gli stessi prodotti, ma possono esserci dei prodotti in più che ancora non sono presenti nel catalogo perché nuovi.
Le cassette e i prodotti assortiti sono personalizzabili ?
Le cassette sono miste e composte dai prodotti di stagione che abbiamo disponibili. Possono essere richieste delle varianti, di cui cerchiamo di tener conto. I box assortiti, hanno già diverse opzioni di scelta.
Ci sono variazioni tra le cassette da una settimana a un'altra?
Le cassette variano a secondo della disponibilità su campo. Di settimana in settimana aggiorniamo la lista dei prodotti presenti.
Il peso è indicativo o esatto?
Il peso complessivo è esatto, i pesi parziali possono essere leggermente difformi, per questione di biodiversità dei nostri prodotti.
Modalità di consegna
Quali prodotti vengono portati a domicilio?Quali prodotti vengono portati a domicilio?
Sono ordinabili tutti i prodotti presenti nel catalogo con il prezzo, alcuni prodotti sono solo in visualizzazione, perché non disponibili in un determinato periodo o perché non possono essere consegnati a domicilio, ma solo al mercato.
Il trasporto e l'IVA sono inseriti nel conto?
I prezzi sono tutti comprensivi di IVA. Il costo del trasporto viene calcolato nel carrello, ma si annulla per ordini superiori a 50 euro e per il ritiro in punti si scambio.
Quali giorni effettuate le consegne ?
Appena renderemo attivo il servizio, le consegne saranno nei giorni di LUNEDI’ e MERCOLEDI’. Il SABATO è previsto il mercato e possono essere pre-ordinate le cassette miste dal sito, con ritiro in piazza.
Quanto tempo prima dei giorni di consegna devo ordinare?
Gli ordini si chiudono 2 giorni prima della consegna.
E' possibile modificare un ordine?
Gli ordini possono essere annullati/modificati 2 giorni prima della consegna.
Si può prenotare anche per il mercato?
E’ possibile prenotare i prodotti, sempre entro due giorni prima e ritirare il proprio ordine in piazza.